Semplice guida al trading su Opzioni Binarie

opzioni-binarie-guida

Il trading con opzioni binarie ti chiede di prevedere se il prezzo di un’azione, di un prodotto finanziario, per esempio le azioni di Facebook o la quotazione dell’Euro, salirà o scenderà all’interno di un dato arco temporale. Il valore della variazione del bene non influenza la quota di pagamento che riceverai, conta solo se sale o scende. Tu devi solo scegliere se l’azione scelta salirà, o scenderà, nel periodo che vuoi tu.

In cosa differisce il trading con opzioni binarie rispetto agli altri tipi di trading?

Il trading con opzioni binarie è una nuova ed innovativa aggiunta al trading online che è aperto a chiunque c offre una maniera più accessibile ed eccitante per entrare nel mercato. Depositando soltanto 100$, puoi cominciare a fare trading con i più grandi colossi societari al mondo, da Amazon ad Apple, da Me Donald’s a Microsoft.
Il trading con opzioni binarie va ad un ritmo più veloce rispetto alle altre opzioni, offrendo elevati tassi di guadagno in un lasso temporale molto breve. Non devi aspettare mesi o persino anni per veder maturare il tuo investimento, ma puoi fare trading se scegliendo se una determinata azione salirà o scenderà già nei prossimi 60 secondi.
Inoltre, con le opzioni binarie la possibile soglia di pagamento è già fissata nel momento stesso dell’apertura dei mercati. Con le opzioni tradizionali, non c’è alcuna possibilità di conoscere in anticipo quanto sarà il guadagno o la perdita associati ad una operazione, ma con le opzioni binarie puoi sapere ben in anticipo, e puoi controllare, il livello esatto di rischio connesso

Perché fare trading con le opzioni binarie?

Il mercato con le opzioni binarie ti permette di avere il pieno controllo delle tue finanze!

Regolamento: Ora completamente autorizzato e regolato dall’Unione Europea

Semplicità: Su o giù, questo è quello che conta

Guadagno rapido: Alti guadagni possono essere realizzati in soli 60 secondi

No spread: La commissione per operazione rimane la stessa sia se scegli di puntare al rialzo che al ribasso

Accesso facile: Nessun software da scaricare rende la procedura semplice e veloce

Trading 24 ore su 24: Puoi fare trading a qualunque ora, qualunque sia l’andamento del mercato, 24 ore al giorno

Pagamento fisso: Conosci il margine di guadagno in anticipo, senza ¡1 rischio di oltrepassare l’investimento iniziale

Controllo totale: Tu fissi la tua partecipazione e determini il rapporto percentuale del rischio da correre per ciascuna operazione

Varietà nella scadenza: 60 secondi, 15 minuti, un’ora, alla fine della giornata, una settimana, un mese o fino alla fine dell’anno

Impara le basi binarie

Come funziona il trading binario?

Il trading con le opzioni binarie è molto facile da capire.
Se pensi che le azioni che hai scelto aumenteranno il loro valore nel periodo che hai selezionato allora clicca sul pulsante verde “ALTO(CALL)”. Se pensi che il valore, invece, scenderà aH’intervallo di tempo che hai selezionato allora clicca sul pulsante “BASSO(PUT)”.

Fai un operazione in 3 semplici passaggi:
1 – Scegli un’azione
2 – Fai una previsione- ALTO (CALL) or BASSO (PUT)
3 – Scegli la cifra da investire e clicca START

Quali azioni posso scegliere?

Scegli un’azione che puoi seguire su un mercato azionario che ti è più familiare e che è operativo negli orari a te più comodi! Puoi scegliere tra diverse azioni su cui fare previsioni. Queste includono valute, borsa merci e indici. Puoi avere più operazioni aperte nello stesso momento, ciascuna per un diverso tipo di azioni, o puoi scegliere di focalizzarti su un singolo prodotto azionario.

Emozionante, coinvolgente, facile

Ottieni il massimo con un portfolio di prodotti vario ed esteso, costruendoti i tuoi mercati su misura per te, tenendo traccia delle tue azioni, rischiando solo ciò che vuoi rischiare, solo per il tempo che vuoi.
Puoi fare un’operazione con un’ampia scelta di scadenze diverse. I trader che preferiscono il brivido dell’adrenalina del mercato veloce possono scegliere la durata di un giorno, di un’ora, di 15 minuti e perfino 60 secondi, mentre chi preferisce tempistiche più lente può optare per una scadenza settimanale, mensile o anche al termine dell’anno.

Come posso controllare il rischio?

A) Determina il tuo rendimento e la percentuale di rischio
Nel momento stesso che scegli l’azione e la data di scadenza per l’operazione, puoi anche impostare dei limiti da una lista di opzioni disponibili, gestendo in questo modo il rischio connesso con ogni operazione. Per esempio, scegliendo 65%/20%, significa che in caso di successo riceverai il 65% del tuo investimento, mentre una sconfitta non vorrà dire la perdita del intero capitale, perché si riceverà indietro il 20%.
B) Minimizza le tue perdite con acquisti moderati
Per ridurre il tuo livello di rischio, puoi usare l’opzione di vendita che ti darà la possibilità di chiudere l’operazione ad un dato prezzo ed uscirne fuori prima della scadenza. Fino ad un’ora prima della scadenza, l’opzione di vendita ti offre un’uscita semplice su tutte le principali azioni. Clicca su “Buy me ouf e il sistema ti offrirà un prezzo di uscita.
C) Usa uno strumento di reinvestimento per acquistare tempo aggiuntivo
Lo strumento di reinvestimento aumenta le tue possibilità di successo posticipando la scadenza dell’operazione. Clicca su “Rollover” e posticipa la scadenza dell’operazione sperando in un maggior successo. Per un aumento del 30% sul tuo attuale investimento, puoi acquistare tempo supplementare, se il mercato non sta andando nella direzione che avevi previsto, trasformando una potenziale perdita in una potenziale vincita.

Come posso aumentare le mie possibilità di successo?

A prima vista, sembra come se le opzioni binarie siano un’offerta al 50%, o SU o GIÙ, giusto?
Ma non è così perché con il giusto allenamento e seguendo le informazioni a disposizione puoi aumentare di molto la possibilità di vincita, realizzando previsioni basate sugli ultimi dati.
I trader esperti scelgono le giusti azioni e poi prevedono se aumenteranno o scenderanno basandosi sulle notizie e gli eventi del momento.
Per esempio, un insolito inverno caldo impatterà la vendita di un prodotto agricolo come la farina, disordini politici in una regione ricca di petrolio potranno condizionare il prezzo del greggio e l’annuncio di una società può influenzare l’andamento del valore delle azioni corrispettive, per esempio, una dichiarazione da parte della Apple sul rilascio di una nuova versione dell’iPad.
Inoltre, gli annunci di economia internazionale, o i rapporti pubblicati su base regolare, come il tasso di disoccupazione possono influenzare l’economia di una nazione e il valore della sua valuta nei mercati internazionali.

migliori-broker-opzioni-binarie

Semplice guida al trading su Opzioni Binarieultima modifica: 2015-08-07T09:43:53+02:00da simorde1
Reposta per primo quest’articolo