Le regole per avere successo con le opzioni binarie

guadagnare-opzioni-binarie

Le opzioni binarie è una delle attività più emozionanti ed innovative nel settore del trading. Il loro successo oggi è confermato oltre che dal notevole numero di trader e dalla grande quantità di broker di opzioni binarie presenti sul mercato oggi.

La veloce crescita delle opzioni binarie è principalmente dovuta dagli alti profitti, mediamente dal 70 all’90% in una singola operazione della durata di pochi minuti.
Si distingue anche dalla semplicità di esecuzione, che in pochi passi permette anche al trader principiante di fare operazioni.

Attenzione a non confondere la semplicità nell’esecuzione, con quella di generare profitti. Le opzioni binarie sono uno strumento finanziario e come tale comporta dei grandi rischi.

E’ possibile guadagnare con le opzioni binarie in modo sostante?

Non c’è una risposta precisa a questa domanda, non esistono formule magiche o segreti, ma seguendo alcuni regole sarà più facile ottenere dei profitti sulle opzioni binarie.

– Conoscere e capire i mercati

Le opzioni binarie permettono di guadagnare se la previsione futura del mercato ad una determinata scadenza è corretta. Se la previsione sarà sbagliata il capitale investito sarà perso. Per questo motivo le opzioni binarie sono considerate opzioni tutto o niente.

La capacità di conoscere e comprendere i movimenti futuri dei prezzi poterà al trader grossi profitti. Il consiglio è quello di esercitarsi, imparare ad utilizzare l’analisi tecnica e quella fondamentale. Su internet sono presenti tantissime fonti di didattica ideali per questo scopo.

– Scegli il Broker di Opzioni Binarie affidabile

Scegliere un broker affidabile in questo settore impiega tempo e ricerca. Sono molti Broker di opzioni binarie, la scelta è ampia, il compito del trader è quello di scegliere quello che dispone di una piattaforma di trading professionale, un servizio di supporto in più lingue e che dia la possibilità ai suoi clienti di apprendere questo strumento.
All’interno del sito abbiamo dedicato una pagina per il confronto dei migliori broker di opzioni binarie. Trovi altre alle caratteristiche tutte le recensioni e i commenti.

– Scegli una valida strategia di trading

Per fare trading con successo con le opzioni binarie, i trader devono vincere più di quanto perdono. Un trader deve vincere circa il 60% delle volte per essere in pareggio, che significa che la strategia da impiegare deve concentrarsi su vincere più volte, piuttosto che guadagnare di più su ciascun trade. Sono molte le strategie che si possono utilizzare, alcune semplici e alcune più complicate. La caratteristica principale di una buona strategia è che sia semplice da utilizzare e allo stesso tempo profittevole.

– Avere degli obbiettivi

Le opzioni binarie sono ottimi strumenti di trading e non devono essere visti come mezzo per arricchirsi velocemente. Correre rischi inutili investendo importi troppo elevati con l’obbiettivo di raggiungere velocemente guadagni elevati, si traduce quasi sicuramente in una perdita. La chiave del successo nelle opzioni binarie è cercare rendimenti realistici seguendo una regola di money management.

Le regole per avere successo con le opzioni binarieultima modifica: 2015-04-08T12:58:19+02:00da simorde1
Reposta per primo quest’articolo